Home Page



Il Recupero
Architettonico

Perché il Vittoria
ha affiancato al ristorante l'albergo.

Chi pranza al Vittoria, soprattutto se straniero, ci richiede sempre più spesso ospitalità.
Oggi ci sentiamo pronti a rispondere alle richieste della nostra selezionata clientela con un servizio alberghiero a livello qualitativo del ristorante: il Vittoria diventa così "Ca' Vittoria" e si mette al passo con le nuove tendenze di un qualificato turismo enogastronomico internazionale.

Romanticismo....

L'ospite di "Ca' Vittoria" sarà accolto da un ambiente elegante, caldo e confortevole. Mobili che già arredavano l'antica casa prima della ristrutturazione, pezzi di antiquariato, porcellane preziose, tessuti scelti con cura… uniti da un tema fresco, allegro e poetico: i fiori.

Si, i Fiori dominano la scena

Mimosa, Rosa, Glicine, Biancospino, Fior di pesco, Margherita… sono alcuni dei nomi che l'ospite troverà sulle porte delle 11 camere e costituiscono il simpatico spunto per una breve poesia che personalizza la targhetta di ogni porta.
E poi, naturalmente, fiori , tanti fiori anche all'esterno: tutta la struttura infatti è immersa nel verde animato da mille colori, nell'aria pura, nella tranquillità della campagna circostante.

....e tecnologia

E naturalmente oggi non si può parlare di vero comfort se non si hanno a disposizione gli strumenti tecnologici che ormai accompagnano la nostra vita di ogni giorno: TV color satellitare, telefono e fax, collegamento internet con linea Digitale, aria condizionata, cassaforte.... completano, con “discrezione”, l'arredamento di ogni camera di Ca' Vittoria e offrono agli ospiti la sicurezza di una vacanza serena e riposante .


© B media - 2005/2007